È molto semplice: dopo aver acquistato la programmazione desiderata, riceverai via mail il link d’accesso all’APP e li dovrai compilare il questionario entro 3 giorni dall’acquisto nel quale potrai inserire tutte le tue informazioni personali (foto, peso, richiesto, misure) Una volta inviato correttamente, non ti resta che attivare le notifiche dell’app e attendere i 7 giorni lavorativi previsti (sabato, domenica e giorni festivi esclusi); ti arriverà una notifica appena la tua programmazione verrà allegata sul tuo account nell’app.
I tempi di attesa sono di 7 giorni lavorativi semplicemente perchè stai acquistando un programma personalizzato in base ai tuoi obiettivi ed esigenze, e questo richiede tempo e analisi. Siccome il volume degli acquisti è solitamente alto, ti chiedo di essere paziente e aspettare fino al termine dei giorni lavorativi indicati, evitando di inviare molteplici messaggi chiedendo quando sarà consegnata la programmazione.
Per quanto riguarda le limitazioni fisiche dovute a lesioni e non solo (esempio: ernie, protrusioni ecc) se hai il via libera del medico puoi tranquillamente acquistare, la cosa importante è specificare e rispondere in modo accurato alla domanda apposita che troverai all’interno del questionario, dopo l’acquisto. Per quanto riguarda le patologie come: diabete, problemi alla tiroide, endometriosi, colon irritabile ecc ecc puoi acquistare il servizio di coaching. Per l’allenamento non ci sono particolari problemi, ma sappi che per la dieta il nutrizionista del nostro team dovrà prima valutare il tuo caso dal questionario e successivamente, potrebbe richiederti se necessario, delle analisi del sangue recenti per poter così impostare la tua dieta al meglio.
Si, ma puoi acquistare o la programmazione entry level oppure la programmazione basic level. Per gli altri acquisti serve l’autorizzazione scritta e firmata da entrambi i tuoi genitori (riceverai indicazioni via mail). Per i minorenni non è previsto il supporto whatsapp.
Si, visto che all’interno del questionario dopo l’acquisto dovrai specificare se ti allenerai a casa o in palestra e tutte le attrezzature a disposizione.
Avviene direttamente all’interno del sito tramite PayPal, quindi puoi pagare anche con tutte le carte di credito.
Le iscrizioni vengono aperte e chiuse periodicamente, in modo tale da poter rispettare le tempistiche di consegna. Se nel momento in cui vuoi acquistare non trovi la programmazione disponibile, puoi riprovare il giorno successivo.
Purtroppo non posso accontentare questa richiesta visto che sono tutte informazioni che dovranno comunque essere scritte ed inserite nel questionario dopo l’acquisto. Lavorando in larga scala con un numero elevato di clienti, devo dedicare il tempo che ho a disposizione per la consegna delle programmazioni. Avrai la video chiamata se acquisti i piani GOLD o PREMIUM (solo per i check e non prima dell’acquisto).
Lo troverai nella sezione allenamenti dell’app.
Riceverai sia uno schema di dieta con grammature e varie opzioni prestabilite per ogni pasto e sia Macro e kcal , così se sai già gestirti con questi, potrai impostare uno schema a tuo piacimento.
Una volta acquistato avrai accesso all’APP e a tutto ciò che comprende (compresa la tua programmazione) per le settimane previste dal piano abbonamenti. Una volta scadute le settimane, all’interno dell’app non avrai più l’accesso a nessuna funzione. Nulla toglie che potrai in modo autonomo salvarti la tua programmazione e mantenerla per più tempo ma ti ripeto, per avere accesso a tutte le funzioni dopo le settimane previste dovrai rinnovare.
Dovrai controllare la tua mail con la quale hai effettuato l’acquisto dove riceverai un link di accesso all’APP con un codice di invito da utilizzare per l’accesso. All’interno della mail troverai link e nome dell’app da scaricare. Dopo di che, se non l’hai già fatto scarica l’app da Apple Store o da Google Play. Una volta aver scaricato l’app dovrai creare un account per accedere all’APP con l’apposito codice di invito. Una volta aver effettuato l’accesso nell’app dovrai compilare e inviare correttamente il questionario e attendere i 7 giorni lavorativi. NB: La tua chat (se compresa nel pacchetto) sarà inizialmente non attiva, verrà attivata successivamente entro la consegna del programma. Inserisci correttamente il tuo numero di cellulare. NB2. fare molta attenzione nel registrarsi con la mail corretta.
Si visto che c’è la sezione apposita “questionario” sempre presente nell’app, ma ti chiedo solo di inviarlo entro massimo 3 giorni dall’acquisto. Se hai intenzione di acquistare e iniziare in un secondo momento che supera i 3 giorni di invio consigliati, meglio acquistare quando sarai pronto/a al 100% per iniziare.