Avete presente i pesetti della chicco? Quelli rosa e gialli? Ecco dimenticateli! Se volete avere un LATO B alla Belen, allora leggete qui sotto. Sarà il tempo meglio speso per tutte voi donne che ambite ad un fisico mozzafiato!
Non staccare gli occhi da questo articolo, alla fine ci sarà un programma distruggi/costruisci glutei
Una delle parti del corpo che le donne vogliono migliorare maggiormente è sicuramente il proprio lato B. Avere un gluteo tonico, sviluppato e ben visibile è il desiderio di tutte coloro che si iscrivono in palestra con l’obiettivo di migliorare la propria forma fisica.
I glutei a livello anatomico sono costituiti da un gruppo di muscoli che comprendono il grande gluteo, il medio gluteo ed il piccolo gluteo. Il grande gluteo, da un punto di vista fisiologico, è il muscolo più forte del corpo umano.
ATTENZIONE: riservato alle sole DONNE che vogliono migliorare la loro forma fisica con pancia piatta, glutei alti e braccia toniche.
Per molte donne l’allenamento con i pesi è considerato un tabù, perché hanno la convinzione infondata che sollevando dei carichi pesanti nel tempo diventino eccessivamente muscolose. Alcune volte la colpa di questa mentalità sbagliata è da attribuire a certi Trainer improvvisati e senza conoscenze di alcun tipo, che diffondono l’errata credenza secondo la quale le donne non dovrebbero sollevare più di 2-3 kg altrimenti diventerebbero muscolose come gli uomini.
Bene, questa è una delle credenze più errate!
Niente di più sbagliato!